COSTA CROCIERE PRESENTA LA MADRINA DI COSTA DIADEMA:
UN’AGENTE DI VIAGGIO ITALIANA BATTEZZERA’ LA NUOVA AMMIRAGLIA,
SIMBOLO DEL MEGLIO DELL’ITALIA.
“La Madrina Della Regina” sarà accompagnata sul palco da 4 damigelle d’onore provenienti da Germania, Spagna, Francia e Cina. Una bottiglia di spumante Ferrari, con un’etichetta speciale creata per l’occasione, bagnerà la prora della nave.
Genova 15 ottobre 2014 – Un agente di viaggio italiana sarà la protagonista dello speciale evento di battesimo di Costa Diadema (www.costacrociere.it/diadema), che avrà luogo a Genova il 7 novembre.
Dopo una selezione tra agenti di viaggio di tutto il mondo, con oltre 700 donne da più di 50 paesi che si sono candidate per il ruolo di madrina, la Sig.ra Carolina Miceli, da Palermo, è stata scelta per rappresentare i valori di Costa Crociere: nel suo lavoro quotidiano nell’agenzia Tagliavia ha dimostrato sempre grande passione, diventando una vera ambasciatrice delle crociere Costa con i suoi clienti.
La madrina di Costa Diadema, accompagnata da 4 damigelle d’onore, vivrà una straordinaria esperienza durante la sera del 7 novembre, quando la cerimonia di battesimo animerà l’elegante “Teatro Emerald” della nave.
“Sono veramente entusiasta e onorata di avere un ruolo così importante in questo evento – ha dichiarato Carolina Miceli – Nel mio lavoro di agente di viaggio ho sempre proposto le crociere Costa come miglior esperienza di stile di vita italiano. Diventare la madrina di Costa Diadema, una nave che sarà il simbolo di ciò che di meglio l’Italia ha da offrire, non è solo una grande emozione, ma anche un importante stimolo a fare sempre meglio”.
Durante la serata di gala, la Madrina della Regina siederà in platea, accanto al Comandante di Costa Diadema, e nel momento più emozionante e indimenticabile della cerimonia, salirà sul palco per pronunciare la formula rituale “Io ti do il nome Costa Diadema”. Il Comandante risponderà “Madrina, in nome di Dio, taglia!” e lei taglierà il nastro che farà infrangere la bottiglia sulla prora di Costa Diadema. Rigorosamente italiano, il jeroboam (3 litri) utilizzato sarà un Ferrari Gran Cuvée Trentodoc, con un’etichetta speciale creata per l’occasione.
Dopo il battesimo, la Madrina e le damigelle saranno inoltre protagoniste dell’elegante cena di gala a bordo e siederanno al tavolo principale come ospite d’onore.
Non solo Costa Diadema, ma l’intero evento di battesimo sarà espressione del meglio dell’Italia. A cominciare dalle bollicine trentine Ferrari che battezzeranno la nave e con cui si brinderà durante la festa. Nella crociera inaugurale, gli ospiti della nuova ammiraglia avranno anche l’opportunità di scoprire la storia di Ferrari raccontata da un rappresentante delle famose cantine. Inoltre durante l’ora dell’aperitivo, il Bar Bollicine offrirà una degustazione di Ferrari Trentodoc.
In quanto “Regina del Mediterraneo”, Costa Diadema sarà posizionata regolarmente nel “mare nostrum”. Dall’8 novembre e fino alla fine della stagione estiva 2015, la nuova ammiraglia proporrà un itinerario di una settimana nel Mediterraneo occidentale, con scali a Savona, Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca, Napoli e La Spezia. Queste crociere permetteranno di visitare in un’unica vacanza Firenze e Napoli, due tra le città d’arte italiane più amate, e bellissime città mediterranee come Barcellona e Marsiglia.
Da 66 anni Costa Crociere (www.costacrociere.it) porta in tutti i mari del mondo il meglio dell’ospitalità, della gastronomia e dell’intrattenimento italiani, per una vacanza da sogno all’insegna del relax e del divertimento. La sua flotta, la più grande in Europa, è composta da un totale di 14 navi, tutte battenti bandiera italiana, più una nuova nave in consegna nell’ottobre 2014.