Nell’ambito di questo evento, quest’anno festeggiava la 20 edizione, Costa Crociere ha premiato le migliori agenzie che vendono il loro prodotto. Oltre a questo sono state premiate le tre maggiori community, tra le quali Crocieristi.it, che sappiamo essere la prima e la più grande. Questa condivisione del premio certamente sminuisce il riconoscimento nei nostri confronti ma è pur sempre un passo avanti verso un consolidamento del rapporto con le compagnie e dobbiamo dare atto a Costa di essere arrivata per prima anche in questo.
A Costa Crociere un grazie sentito da parte del sottoscritto, degli altri amministratori e di tutta la nostra community.
Sono stati presentati anche le nuove funzionalità digitali per poter incrementare, ma soprattutto migliorare, la vendita del prodotto crociere. E’ stato presentato e consegnato il nuovo catalogo 2014/2015, sono state presentate le novità “cantieristiche” di Costa: innanzi tutto la nuova unità Costa Diadema che verrà inaugurata nell’autunno 2014, il restyling del Costa Classica, previsto a novembre 2013, profondo ma non stravolgente come quello di NeoRomantica, un restyling di Costa Victoria, rinnovamento che opererà soprattutto sui colori degli interni, giocando sul rosso e oro. Miglioramenti ci saranno anche nel settore ristorazione, soprattutto nei buffet, dove il passeggero verrà catturato dal nuovo “look” dei piatti offerti ma anche dall’offerta stessa.
17 Maggio 2014
Letto. Maurizio, hai commesso un errore di battuta circa l’anno di restyling di Classica; 2014, non 2013.
Ma Victoria non è già stata “cinesizzata” con i colori rosso e oro; è Atlantica che sarà sottoposta a stesso
trattamento. O sbaglio?
16 Luglio 2014
E’ l’articolo relativo al 2013 ed era previsto un restyling di Classica, che poi non e’ avvenuto, anzi e’ avvenuto in forma ridottisima. Quest’anno il restyling, ma a dicembre, la trasformera’ in Neoclassica.