Costa Atlantica: primo giro del mondo per i clienti cinesi
La prima crociera Giro del Mondo per il mercato cinese debutta da Shanghai a bordo di Costa Atlantica
Per la prima volta Costa Atlantica porterà gli ospiti cinesi in 5 continenti, con un viaggio esclusivo di 86 giorni, visitando 28 destinazioni in 18 Paesi diversi.
A partire da maggio 2013 Costa Atlantica, nave dedicata al cinema e all’arte italiane, è stata riservata esclusivamente al mercato asiatico e cinese, ricevendo grandi apprezzamenti per la sua eleganza e stile unici. Durante il suo Giro del Mondo di 86 giorni, Costa Atlantica porterà i suoi passeggeri in cinque continenti, visitando 28 destinazioni diverse in 18 Paesi. L’itinerario, che parte da Shanghai e termina sempre a Shanghai dopo aver circumnavigato il globo, comprende alcuni dei luoghi più belli al mondo: Maldive, Atene, la Sicilia con lo scalo a Catania, Roma (scalo a Civitavecchia), Marsiglia, Barcellona, Lisbona, New York (con una sosta di 3 giorni), Miami, Los Angeles (con una sosta di 2 giorni), San Francisco e i paradisi polinesiani delle isole Maui e Hawaii.
“Come leader del mercato delle crociere in Cina, ci impegnamo costantemente per offrire le migliori scelte di vacanza ai nostri clienti. Le proposte esclusive che abbiamo realizzato per la crociera Giro del Mondo saranno senza dubbio al di sopra delle loro aspettative. La nostra compagnia vuole portare nuove esperienze di vacanza che facciano la differenza nell’industria delle crociere cinese” ha dichiarato Buhdy Bok, Direttore Generale di Costa Asia.
La crociera Giro del Mondo di Costa Atlantica apre una nuova era nel turismo cinese, offrendo ad un grande numero di clienti l’opportunità di poter fare per la prima volta un viaggio intorno al mondo. Una proposta innovativa che rappresenterà un punto di forza sia per Costa Crociere che per gli agenti di viaggio cinesi partner della compagnia. Grazie al sostegno del governo locale, degli enti del turismo e dei partner commerciali di Costa, questa nuova vacanza potrà diventare un successo nel settore delle vacanze in Cina.
Dal 2006, quando è stata la prima compagnia internazionale ad entrare nel mercato cinese proponendo crociere in partenza dalla Cina, Costa ha sempre sostenuto lo sviluppo delle crociere in Cina, offrendo prodotti e servizi innovativi.