Carissimi utenti ed ospiti, da non molto è iniziato il dibattito che porterà ai giudizi di colpevolezza circa l’incidente di Costa Concordia.
I media hanno ricominciato il loro tam tam, naturalmente più improntato allo spettacolo ed al gossip che alla ricerca della verità ed alla fondatezza di voci e fatti.
Al di là di ogni personalissima e rispettabilissima opinione, abbiamo ritenuto utile, che ciascuno di voi, potesse leggere od ascoltare quelle che sono le parole scritte nei verbali ufficiali e le dichiarazioni dell’avvocato di Costa Crociere.
A questo link l’opportunità
http://www.costacrociere.it/B2C/I/AreaNews/CompanyCommunications/comunicazioni-aziendali.htm
Voi, appassionati, conoscitori, ma soprattutto amanti di questo mondo, credo apprezzerete questo: a ciascuno poi le proprie idee e giudizi in merito.
Con stima
17 Novembre 2012
Ho dedicato un po’ del mio tempo per approfondire la tragedia Costa Concordia e debbo constatare che mi pento amaramente di aver disdetto la crociera con Costa per l’estate 2012 (è pur vero che ha inciso la preoccupazione dei fatti Concordia/Allegra).
Credo che Costa rimane l’ Azienda con la A maiuscola e che sicuramente le promesse del direttore generale sono veritiere e sincere.
Disponibilità permettendo l’estate 2013 sarà con loro.
Forza Costa !!!