Il debutto di Costa Firenze.

È arrivata a Savona oggi di primo mattino la nuova ammiraglia della flotta di Costa Crociere : Costa Firenze.


Domani 2 luglio, al Palacrociere avverrà la presentazione alle autorità e alla stampa. Presenti il direttore generale di Costa Crociere Mario Zanetti che incontrerà i sindaci di Firenze, città a cui è ispirata la nave, e di Savona rispettivamente Dario Nardella e Ilaria Caprioglio.Presenti alla cerimonia il commissario generale per l’Italia a Expo 2020 DubaiPaolo Glisenti, il presidente della Commissione Turismo di Anci Luca Pastorino, il Director Regional Department for Europe UMWTO Alessandro Priante.
Costa Firenze sarà così battezzata prima della sua partenza da Savona che avverrà domenica 4 luglio; navigherà nel Mediterraneo fino alla fine di novembre 2021 per poi spostarsi in inverno a Dubai da dove proporrà diversi itinerari che toccheranno gli Emirati Arabi Uniti, Oman e Qatar, dando la possibilità ai suoi ospiti di visitare anche ” Expo 2020 Dubai”. Sarà nuovamente nelle nostre acque da aprile 2022 tornando ad offrire crociere di sette giorni nel Mediterraneo.
Molte sono le aspettative per questa nave ambasciatrice dello stile italiano che nei suoi interni riflette il gusto e la raffinatezza del Rinascimento fiorentino.

Written by Oriana.

Autore: essepi2

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected by WP Anti Spam