MSC Seashore, design innovativo e tecnologie d’avanguardia.
– MSC Seashore prenderà servizio tra sei mesi nel Mediterraneo ed oltre che la nave più grande mai costruita in Italia è anche la più innovativa e all’avanguardia dal punto di vista tecnologico- ambientale. La nuova ammiraglia di MSC Crociere la prima delle due navi di classe Seaside EVO, una nave all’avanguardia e dalla filosofia ” green”.
Una nave da crociera la più grande mai realizzata in Italia che rappresenta un’ evoluzione della classe Seaside, dotata di una maggior superficie di aree destinate al pubblico con spazi innovativi con l’obbiettivo di creare qualcosa di unico specie negli spazi esterni.
• I suoi numeri : 323 metri di lunghezza per una stazza lorda pari a 154mila tonnellate; 2066 cabine che potranno ospitare 5330 passeggeri oltre a 1413 membri di equipaggio.
• Le sue caratteristiche :
•13mila metri quadri di aree esterne caratterizzate da un’ ampia scelta di bar, ristoranti all’aperto e spazi dedicati al relax. MSC Seashore è dotata di ogni tipo di struttura ricreativa che si possa desiderare, tra cui una stupenda piscina di poppa ” The Infinity Aft Pool”, una piscina ridisegnata a sfioro che si estende fino al limite della poppa creando uno splendido affaccio sul mare.
• Una Promenade esterna lunga 540 metri con una spettacolare postazione ” Il Ponte dei Sospiri ” dal pavimento in vetro. Situato a poppa a 22 metri di altezza da dove è possibile spaziare verso l’orizzonte.
• Ascensori panoramici di poppa e suggestive passerelle con pavimento in vetro su entrambi i lati della nave, dove poter vivere attimi suggestivi affacciati sul mare.
La novità dell’offerta MSC Seashore non termina qui, ma è implementata da una scelta di 20 bar specializzati per ogni occasione, al chiuso e all’aperto. Un’ ampia scelta di luoghi per poter trascorrere momenti di relax sul mare, come lo Sky Bar con una vista mozzafiato sul Ponte dei Sospiri o dall’innovativa ” Chef’s Court ” che ospita 5 ristoranti per un’ offerta maggiore di specialità.
• MSC Seashore è caratterizzata dal più grande ed esclusivo MSC Yacht Club con quasi tremila metri quadri di spazi, con nuove e lussuose cabine e servizi su misura.
Una nave che oltre alle offerte plus in servizi a bordo, si presenta all’avanguardia anche per quanto riguarda le tecnologie di sanificazione dell’aria ( Safe Air che elimina il 99% di virus e batteri ), nonché di sistemi per l’efficienza energetica con l’introduzione degli ultimi innovativi sistemi di trattamento delle acque e di tecnologie ambientali di ultima generazione.
• Gli itinerari: MSC Seashore trascorrerà tutta la stagione inaugurale nel Mediterraneo e farà scali nei porti italiani. Al termine della stagione estiva, si dirigerà negli Stati Uniti dove a partire da novembre sarà impiegata per itinerari ai Caraibi e alle Bahamas.
by Oriana.