– Prima compagnia navale a riavviare l’attività crocieristica nel Regno Unito, MSC Crociere con la sua nuova ammiraglia parte il 20 maggio da Southampton. La nave più nuova e innovativa, MSC Virtuosa, intraprende il suo viaggio inaugurale attorno alle isole Britanniche.MSC Virtuosa offrirà agli ospiti una scelta di mini crociere di 3 e 4 notti a partire dal 20 maggio, poi dal 5 giugno MSC Virtuosa inizierà le crociere di 7 notti.
– Le crociere settimanali includeranno scali verso la pittoresca isola di Portland e la città culturale di Belfast, nell’Irlanda del Nord; offrirà più porti d’imbarco tra cui Liverpool e Greenock, vicino a Glasgow, in Scozia e Southampton.
Uno sguardo a questa nuova unità: Virtuosa è una delle navi più innovative ed ecologicamente avanzate della flotta di MSC Crociere. Con i suoi 19 ponti, offrirà agli ospiti britannici il meglio dei suoi ristoranti raffinati, un intrattenimento di livello mondiale oltre a bar, Spa e centri fitness per potersi rilassare.
I bambini hanno un’attenzione speciale. A loro è riservato un parco acquatico e un Club per bambini e adolescenti diversificato per età. La caratteristica principale di questa nave la sua iconica passeggiata ( Promenade) di 112 metri, con il suo soffitto a LED, il cuore pulsante di Virtuosa.La novità a bordo: il nuovissimo MSC Starship Club che sarà lanciato su Virtuosa, caratterizzato da un barman umanoide Rob, che avrà modo anche di interagire con gli ospiti.
Con MSC Virtuosa si aggiunge la terza nave di MSC Crociere in mare, unendosi così a due sorelle già operanti nel Mediterraneo dall’agosto 2020. Tutte le unità operano secondo lo stesso protocollo di salute e sicurezza leader del settore che comprendono test universali all’imbarco e test supplementari a metà crociera. Il tutto finalizzato ad una maggiore sicurezza a bordo per tutta la durata della crociera.
Written by Oriana.