Dopo numerose altre compagnie in questo periodo, anche Princess ha annunciato un programma di investimenti sulla propria flotta da 450 milioni di dollari. Una campagna di innovazioni sul loro prodotto crociera e di rinnovamento delle navi che – sostiene la stessa Princess – migliorerà l’esperienza dei passeggeri a bordo di Princess. The Come Back New Promise, che impegnerà il brand per più di un anno, cambierà l’approccio alla crociera migliorando l’ offerta nei confronti dei propri clienti, principalmente mettendo in contatto natura e cultura in un nuovo modo, come ha sottolineato Jan Swartz, Presidente di Princess. Il fine è quello di offrire ai passeggeri momenti anche formativi, inspirati alla scoperta del mondo e di loro stessi, al punto che la compagnia possa sostenere che se non si vuole tornare di nuovo a bordo la crociera non è stata sufficientemente buona.
Fra le novità concrete della trasformazione, i menu dello Chef Curtis Stone, il nuovo Princess Luxury Bed, il Gastropub Salty Dog e lo Style at Sea. Il programma di intrattenimento sarà arricchito con i progetti di Chocolate Journeys, Discovery at Sea, Festivals of the World, The Craft Beer Series, la nuova app Princess@SeaMessenger e nuove produzioni musicali negli spettacoli di bordo.
La compagnia ha annunciato approfondimenti su questo programma entro breve tempo.
Gabriele Bassi